Home > Store> Store Home> Managing to Learn (Italian)

Please Note: The customer is responsible for all import duties, taxes, and customs processing fees associated with orders shipped outside the United States.

Managing to Learn (Italian)
Managing to Learn (Italian)
by John Shook
ABOUT THIS ITEM

Buy this publication from: CUOA Lean Enterprise Center

Managing to Learn
Problem solving, consenso e leadership basati sul metodo A3

Autori: John Shook
Prefazione di Jim Womack

Managing to Learn svela i fondamenti scientifici del lean management e illustra, attraverso un caso concreto, che cosa significa adottare un sistema di management in cui l’organizzazione è concepita come una comunità di “piccoli scienziati” aziendali che, basandosi sull’osservazione della realtà e un rigoroso processo di problem solving fondato sull’applicazione del metodo scientifico, propone ipotesi di soluzione dei problemi e di miglioramento continuo che vengono testate sul campo, condivise e diffuse.

In tale sistema di management, i comportamenti manageriali non sono indifferenti, tutt’altro. Anzi, è proprio la consapevolezza che attraverso i propri comportamenti si possono costruire, gestire e migliorare i processi aziendali - coinvolgendo e formando le persone - a costituire il primo passo verso il raggiungimento dei risultati aziendali desiderati.
(dall'introduzione di Arnaldo Camuffo)

Publisher:  CUOA Lean Enterprise Center
ISBN-13:  978-88-96353-06-6
SKU:  
Publication Date:  May 19, 2011
Number of Pages:  140
X
Search Store:

  • Customer Reviews
Customer Reviews